L%E2%80%99offerta+travolge+la+Juve%3A+Vlahovic+via+a+gennaio
spaziojit
/2024/01/04/lofferta-travolge-la-juve-vlahovic-via-a-gennaio/amp/

L’offerta travolge la Juve: Vlahovic via a gennaio

L’offerta travolge la Juventus in ottica calciomercato, Vlahovic può dire addio già a gennaio

Sono ore molto importanti in casa Juventus, a causa dell’attesa per la gara di stasera. Oggi, alle ore 20:45 i bianconeri affronteranno la Salernitana all’Allianz Stadium nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match insidioso attende mister Massimiliano Allegri, che stasera non accetta errori dai suoi vista la volontà di accedere ai quarti di finale, dove troverebbe il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I Ciociari hanno fatto molto bene finora e un ipotetico passaggio anche con loro permetterebbe ai bianconeri di trovarsi in semifinale senza aver ancora affrontato una big.

Inoltre, il tecnico livornese non vuole però farsi distrarre da quello che è l’obiettivo principale, ovvero il campionato. Domenica la Juve riaffronterà il club campano all’Arechi di Salerno nella diciannovesima giornata di Serie A. Sarà quindi una doppia sfida nel giro di pochi giorni quella tra Allegri e Inzaghi, con quest’ultimo che deve assolutamente fare punti per risollevare la squadra da una zona di classifica preoccupante.

In occasione della sfida di oggi, Max Allegri effettuerà diversi cambi di formazione per far rifiatare alcuni calciatori che hanno giocato molto. Probabile una partenza dalla panchina anche per Dusan Vlahovic, che dovrebbe lasciar spazio ad Arkadiusz Milik, che staserà farà coppia con Federico Chiesa. Il club bianconero continua però a lavorare in ottica calciomercato, dove Cristiano Giuntoli non intende farsi sfuggire le occasioni che si presenteranno in questo mese di gennaio.

Vlahovic-Juve, sarà addio? Arteta lo segue da 2 anni

Del mercato bianconero si è parlato poco, sia in entrata che in uscita. La squadra dirigenziale non si è esposta e non sembrano esserci le possibilità economiche per grandi colpi. Quest’estate si parlava di una Juventus disponibile ad ascoltare offerte, viste le possibili partenze di Vlahovic e Chiesa. Per il bomber serbo ci potrebbe essere una squadra pronta a prenderlo già in questa finestra di mercato.

Dusan Vlahovic nel mirino dell’Arsenal – LaPresse – spazioj.it

Secondo quanto riferito da Gary Cotterill, giornalista di Sky Sports UK, attraverso un podcast, Dusan Vlahovic è seguito in Premier League. Il giornalista ha rivelato che l’ex attaccante della Fiorentina era desiderato da Arteta già due anni fa e il tecnico continua a volerlo all’Arsenal. Ai Gunners serve una punta già a gennaio e il club bianconero è disposto ad ascoltare offerte in questa sessione di mercato da sessanta milioni. Resta da capire quindi se arriverà una proposta concreta o da parte del club inglese rimarrà solo un apprezzamento verso il serbo.

This post was last modified on 4 Gennaio 2024 - 17:55

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione