Si conclude la 18^ giornata di Serie A con la vittoria in posticipo della Juventus per 1-0 contro la Roma di José Mourinho.
La Juventus esulta per il successo per 1-0 ottenuto nel posticipo della 18^ giornata di Serie A e che permette di accorciare sull’Inter prima in classifica. Ora i bianconeri, grazie a questo gol decisivo realizzato da Adrien Rabiot nella sfida contro i giallorossi, si sono infatti portati a sole due lunghezze dai nerazzurri di Simone Inzaghi e hanno chiuso l’anno con il sorriso approfittando del mezzo falso dei rivali.
Dopo la vittoria con la Roma, Allegri in conferenza stampa esulta per i successi per 1-0
In seguito al triplice fischio della partita odierna contro la Roma il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti all’Allianz Stadium e commentando così il match. In principio l’allenatore livornese ha risposto con una provocazione ad una domanda sulle vittorie di misura della sua squadra: “Record di vittorie per 1-0? Spero di vincere altre 152 volte per 1-0”.
Un altro passaggio molto interessante della conferenza di Allegri ha riguardato il giovane fantasista bianconero Kenan Yildiz. Il classe 2005 turco è una delle note più liete tra i giovani di proprietà della Juve e in merito al suo talento si è espresso con queste parole il suo allenatore: “Di giovani ne ho visti tanti, ma vederlo giocare a pallone è un piacere. Ha fatto una partita tecnicamente straordinaria”.