La Juventus vince anche contro la Roma e riaggancia l’Inter, merito del gol di Rabiot che carica l’ambiente e ribadisce l’obiettivo scudetto.
La Juventus vince ancora di corto muso, battuta la Roma 1-0. Con questa vittoria si allunga la striscia positiva di risultati che arriva a 12 consecutivi e i bianconeri riagganciano l’Inter che adesso è a sole due lunghezze di distanza.
Nel post-partita è intervenuto il protagonista indiscusso del match, Adrien Rabiot ai microfoni di Dazn. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
-2 dall’Inter?
“Era importante per noi, abbiamo visto la partita di ieri dell’Inter e potevamo accorciare. Dobbiamo continuare così e giocare con lo stesso spirito di stasera”.
Io attaccante aggiunto?
“Sì, questa stagione non avevo ancora segnato qua all’Allianz Stadium. Sto lavorando molto su queste fasi e per aiutare ancora di più la squadra. I nostri tifosi sono straordinari, loro ci credono e sono con noi. Noi siamo con loro”.
Il centrocampista francese durante l’intervista flash a bordocampo rimarca ancora una volta che l’obiettivo su cui la Juve punta è lo scudetto, poi parla anche del suo possibile rinnovo per il prossimo anno.
Sullo scudetto:
“Certo, ci credevamo già prima ora ancora di più. È un obiettivo per me e per tutta la squadra. Abbiamo fatto bene ma la strada è ancora lunga”.
Riguardo la questione rinnovo:
“Su questo devo ancora ragionare e parlare con la società. Mi trovo molto bene qui ma ne parleremo più avanti, voglio godermi le partite fino alla fine della stagione. Noi siamo tutti sereni e tranquilli”.
This post was last modified on 31 Dicembre 2023 - 16:17