Corsa Scudetto, Acerbi non ci sta: la provocazione alla Juve

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha provocato la Juventus nel post partita della sfida di Marassi contro il Genoa.

La Juventus ha chiuso la vigilia della sfida con la Roma probabilmente con un mezzo sorriso. Mezzo sorriso che arriva dal pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, capace di fermare il duo Scudetto tra le mura amiche. Così il pareggio dei nerazzurri può dare slancio a Madama, che si riporterebbe a -2 in caso di vittoria.

Scudetto, Acerbi provoca

Proprio nel post partita di Genoa-Inter ha parlato Francesco Acerbi ai microfoni di DAZN. Il difensore dell’Inter, dopo le varie disamine di rito, ha messo in mezzo la Juventus, stuzzicandola sulla corsa Scudetto. In particolare secondo Acerbi il divario tra le due rose non è così ampio come si crede.

Acerbi
Acerbi, le parole sulla Juve (DAZN) – SpazioJ

Infatti Acerbi ha detto:

“Vedo che noi dobbiamo stravincere il campionato. Mi viene in mente la Juve che ha speso 200 milioni tra Chiesa, Vlahovic e Bremer, noi abbiamo preso i parametri zero. Vediamo di essere equilibrati. Sappiamo cosa vogliamo e chi siamo. Speriamo di fare qualcosa di importante, che al momento è nelle nostre corde”.

Chiede equilibrio Acerbi, quasi a rispondere in prima persona a Massimiliano Allegri. Così si accende ancora di più la corsa allo Scudetto che, per ora, vede ancora avanti l’Inter. Poi il campo, giudice unico, darà il suo verdetto sulla Serie A.

Gestione cookie