Nell’ambiente giallorosso arrivano nuove notizie riguardo le condizioni di Paulo Dybala, che sta tentando il possibile per recuperare in vista della Juve.
Le festività natalizie sono terminate e prima dell’arrivo di quelle che porteranno al nuovo anno ci sarà un nuovo turno di campionato da disputare. La partita di cartello è senza ombra di dubbio quella dell’Allianz tra Juventus e Roma, che potrebbe essere caratterizzata da alcune assenze importanti.
Juve-Roma, Dybala verso il recupero: filtra ottimismo sulle sue condizioni
In casa Roma, non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza dal primo minuto di Romelu Lukaku, che potrebbe essere fiancheggiato da Belotti, ma non è da escludere che Mourinho possa anche decidere di inserire Pellegrini e giocare con un attaccante in meno.
Così come non è da escludere la presenza di Paulo Dybala, il quale sembra essere sulla via della guarigione e che di conseguenza, fa sperare i tifosi giallorossi in vista della trasferta contro la sua ex squadra. L’argentino si è allenato parzialmente in gruppo nelle sedute di allenamento di ieri e di oggi, oltre ad essersi allenato anche nei giorni liberi che erano stati concessi dall’allenatore portoghese.