Di seguito è riportata la designazione arbitrale per l’ultimo incontro del 2023 della Juventus contro la Roma con i precedenti dell’arbitro.
L’ultima partita del 2023 per la Juventus è in programma per il giorno 30 dicembre alle ore 20.45. A sfidare la Vecchia Signora, in casa, sarà la Roma di Jose Mourinho con l’atteso ritorno di tre ex giocatori bianconeri quali Paulo Dybala, che ha recuperato dall’infortunio rimediato contro la Fiorentina, Leonardo Spinazzola e Leandro Paredes.
I bianconeri cercano i tre punti della vittoria per restare il più vicino possibile all’Inter prima in classifica, mentre i giallorossi vogliono la vittoria per poter tornare al quarto posto in vista Champions League.
La designazione arbitrale di Juve-Roma
Mancano pochi giorni per l’ultima partita in casa dell’anno solare per i bianconeri. Di seguito riportati i precedenti con l’arbitro scelto.
Juve-Roma sarà arbitrata dall’arbitro Sozza, mentre al Var sarà presente Mazzoleni. La Juventus ha incrociato Sozza in campionato in quattro differenti occasioni. La prima volta nel match dello Stadium contro la Fiorentina avvenuto nel 2021-2022, conclusa con la vittoria per 1-0 sino poi nella trasferta del Dall’Ara della scorsa stagione, finita per 1-1.
In occasione di queste 4 partite l’arbitro Sozza ha sanzionato 2 rigori contro i bianconeri ovvero a favore di Genoa e Bologna e 1 per la Vecchia Signora contro i felsinei.