Allarme Vlahovic, nuovo guaio per Allegri: Juve in emergenza

Verso Juventus-Roma, allarme Vlahovic alla Continassa. Nuovo guaio per mister Massimiliano Allegri e bianconeri in emergenza per il big match

Dopo la vittoria con il Frosinone è tornata la carica giusta in casa Juventus, che due giornate fa è stata stoppata dal Genoa allo Stadio Luigi Ferraris. I 3 punti guadagnati contro i ragazzi di mister Eusebio Di Francesco portano la firma dei due marcatori più inaspettati: Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic, due calciatori che nell’ultimo periodo si sono visti ben poco in quel di Torino. Per il giovane turco le motivazioni sono chiare, è un ragazzo giovane e non è un titolare, mentre per il bomber serbo si tratta di un vero e proprio periodo nero che lo ha visto autore di brutte prestazioni in questi mesi.

L’ex attaccante della Fiorentina ha ritrovato la via del gol proprio dopo esser stato lasciato in panchina da mister Massimiliano Allegri, che ha schierato Milik al suo posto. Una mossa vincente quella del tecnico livornese, che spera di poter trovare sempre più garanzie dai propri calciatori, consapevoli che per rincorrere l’Inter servirà continuità ed esperienza. Sono 4 i punti che allontanano nerazzurri e bianconeri e i ragazzi di mister Simone Inzaghi si sono dimostrati la squadra più in forma e completa del campionato.

La corsa scudetto sembra essere riservata per due soli club, mentre la lotta per la qualificazione alla prossima Uefa Champions League no. Napoli e Milan non stanno affatto facendo un’ottima stagione, mentre per i primi 4 posti intendono lottare anche Roma e Atalanta. Tra le migliori squadre del campionato emergono anche Bologna e Fiorentina, che stanno accumulando diversi punti anche con le big. Sembra essere un’annata difficile anche per la Lazio, decisamente in difficoltà.

Verso Juve-Roma, stop per Vlahovic: il motivo

Venerdì alle ore 20:45 si terrà un vero scontro per le posizioni alte del campionato. Juventus e Roma si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino e i giallorossi promettono battaglia dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Napoli, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini e Romelu Lukaku. In casa Juve sembrerebbe però esserci un’emergenza non da poco e si tratta di infortuni.

Juve: stop per Vlahovic
Dusan Vlahovic – LaPresse – spazioj.it

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese, attraverso il suo profilo X, Federico Chiesa e Manuel Locatelli hanno svolto un lavoro parzialmente in gruppo. Lavoro differenziato per Dusan Vlahovic, in seguito a una botta al piede sinistro. Domani mattina dovrebbe però tornare ad allenarsi con i compagni. Un allarme che potrebbe quindi facilmente rientrare. Vlahovic ha ritrovato la via del gol e un nuovo stop per lui rappresenterebbe un danno grave anche sul livello psicologico.

Gestione cookie