Pesante tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri. Le condizioni dei due bianconeri preoccupano in vista dei prossimi impegni.
Alla Juventus di mister Massimiliano Allegri è costata cara la vittoria conquistata a Frosinone. Durante il match, sia Manuel Locatelli che Alex Sandro hanno ceduto a problemi fisici, sollevando preoccupazioni riguardo alla loro disponibilità per i prossimi impegni.
Le condizioni di Locatelli e Alex Sandro sono diventate motivo di grande apprensione per il tecnico Allegri e lo staff medico. Entrambi i giocatori hanno lasciato il terreno di gioco per infortuni che potrebbero mettere in pericolo la loro presenza in vista delle prossime gare di campionato.
Locatelli e Alex Sandro si fermano: arriva il comunicato della Juventus
Per capire in maniera chiara l’entità dei rispettivi infortuni, la Juventus stamani ha sottoposto Manuel Locatelli e Alex Sandro ad approfonditi esami svolti presso il JMedical. La società bianconera ha fatto chiarezza sulle condizioni dei due giocatori attraverso una nota ufficiale.
Il comunicato:
“Manuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro.
Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale. Le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.