Il noto giornalista ammette la sua verità su un bianconero e Allegri dovrà lavorare molto su di lui per migliorare le sue prestazioni.
Un’ottima Juventus continua il suo percorso in Serie A a testa alta cercando di dare insidie e pensieri ad un’Inter che va in solitaria. La squadra di Massimiliano Allegri infatti, con il suo ottimo ritmo, si porta alla seconda piazza del campionato facendo bene. Domani in campionato ad attendere la Juve ci sarà un Frosinone più in forma che mai reduce da una grande vittoria sul Napoli.
Difatti la squadra di Di Francesco è una delle rivelazioni di questa Serie A ed è proprio nel segno di alcuni ex Juve che l’andamento è ottimale come ad esempio con Soulè su tutti, ma anche Barrenechea e Kaio Jorge. La Juve domani si presenterà senza Chiesa ed un ballottaggio aperto in attacco. In questo ballottaggio è compreso anche Dusan Vlahovic, non più con il posto assicurato perchè diviene sempre più una incognita in campo. Le sue ultime prestazioni hanno fatto discutere e il noto giornalista Sabatini è sicuro della motivazione dietro a questo calo.
Vlahovic ha subito una mutazione verso il basso con il passare delle partite, che ci sia una motivazione ben chiara dietro? Sandro Sabatini ne è sicuro.
La Juventus ha una incognita in casa ed è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha avuto un ottimo inizio di stagione ma dopo 16 giornate di Serie A il classe 2000 ha all’attivo, ora, solamente cinque gol in campionato.
Dunque c’è stato un calo abbastanza evidente nel giocatore e sono venute a galla anche quelle che sono alcune sue lacune tecniche. A parlare del serbo è stato anche il noto giornalista Sandro Sabatini. Intervenuto a Sportmediaset Sabatini ha cercato di carpire la problematica di Vlahovic e la risposta, per lui, risiede nella mente del giocatore. Diffatti alla base ci sarebbe un fattore psicologico importante, queste le sue parole: “Vlahovic non ha precisione e credo sia un problema di ansia, psicologia”, le parole del giornalista.
“Viene da un’eccessiva pretesa da se stesso perché so che quello che gli viene raccomandato, da Allegri, è di giocare semplice e fare le cose semplici e invece non ci riesce”, ha detto ancora Sabatini. “Delle volte è anche goffo poi siccome c’è anche la sfortuna, i difensori a volte lo strattonano e non è tutelato, né si tutela. Però detto questo c’è anche qualcosa di tecnico alla base”, le sue dichiarazioni. Così il giornalista afferma sul serbo, sicuro del fatto che sia una componenete psicologica forte alla base del suo calo coadiuvato però da lacune tecniche non ancora migliorate.