Juventus%2C+Soul%C3%A9+torna+sul+rapporto+con+Allegri%3A+%26%238220%3BMi+ha+sempre+dato+fiducia%26%238221%3B%2C+poi+svela+un+retroscena
spaziojit
/2023/12/21/juventus-soule-torna-sul-rapporto-con-allegri-mi-ha-sempre-dato-fiducia-poi-svela-un-retroscena/amp/

Juventus, Soulé torna sul rapporto con Allegri: “Mi ha sempre dato fiducia”, poi svela un retroscena

Parole al miele del gioiello argentino che lancia un messaggio al tecnico juventino, tifosi bianconeri estasiati.

Ultimi giorni di preparazione per la Juventus, impegnata sabato alle ore 12:30, al Benito Stirpe di Frosinone. Il diciassettesimo incontro di Serie A sarà fondamentale per la compagine bianconera, obbligata alla conquista dei tre punti per proseguire il sogno Scudetto.

Il distacco di quattro punti con l’Inter capolista dovrà essere ridotto quanto prima, bisogna evitare la fuga totale degli uomini di Inzaghi.

Soulé a Dazn: “Allegri è un uomo incredibile”, poi l’aneddoto sul taglio di capelli

L’imminente sfida di campionato contro il Frosinone sancirà la prima gara da ex per tanti gioielli juventini, girati ai laziali a titolo temporaneo. Uno su tutti, Matias Soulé, ha trovato grande continuità in campo crescendo in maniera esponenziale. Proprio il campione sudamericano, durante un’intervista rilasciata a DAZN, ha parlato del tecnico bianconero. Di seguito quanto dichiarato:

Soulé racconta il rapporto con Allegri, SpazioJ (ANSA)

“Il rapporto con Allegri? Lui segue sempre noi che siamo qui in prestito, è un uomo incredibile. Mi ha dato fiducia dal primo giorno, mi è servito tanto essere allenato da lui: sono migliorato tanto. Quando ho tinto i capelli di platino mi ha detto che stavo meglio prima e che avrei dovuto tagliarli”.

This post was last modified on 21 Dicembre 2023 - 23:42

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione