Massimiliano Allegri può sorridere: il top player bianconero è tornato ad allenarsi con il resto della squadra alla Continassa.
La Juventus viaggia spedita verso la sfida contro il Frosinone, in programma sabato nel nefasto slot delle 12:30. I bianconeri devono tornare alla vittoria al Benito Stirpe per evitare che l’Inter possa prendere il largo e per non consentire al Milan di farsi sotto. Inoltre ci sono buone notizie per Massimiliano Allegri, che può sorridere.
Massimiliano Allegri può sorridere in vista della trasferta di Frosinone. Infatti Adrien Rabiot è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo che il francese aveva saltato la trasferta di Marassi. Così la Juve potrebbe riproporre il proprio centrocampo titolare, formato da Locatelli, Mckennie e lo stesso Rabiot.
È chiaro che al momento è difficile dire con certezza se Cavallo Pazzo avrà o meno una maglia da titolare allo Stirpe, ma il suo rientro in gruppo fa ben sperare. Soprattutto perché il francese si sta dimostrando uno dei pilastri della Juventus dopo una prima parentesi bianconera decisamente sottotono.
Tuttavia Rabiot ha cambiato passo nella scorsa stagione ed ora è una delle pedine fondamentali per Allegri nella sua linea di centrocampo, Il francese dispone di armi importanti, come fisicità e tempi d’inserimento. Armi che potrebbero essere decisive contro un Frosinone galvanizzato dalla vittoria per 0-4 al Maradona.