Giorgio Chiellini farà quest’oggi ritorno alla Continassa per riabbracciare i suoi vecchi compagni di squadra.
Chiellini è pronto a tornare a casa. Appena una settimana fa, il leggendario difensore ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato e, oggi, sarà nuovamente alla Continassa.
L’ultimo capitano capace di portare lo Scudetto a Torino saluterà tutti i suoi vecchi compagni e Max Allegri, inevitabilmente con uno sguardo rivolto al futuro. Non è un segreto, infatti, che la volontà del “Chiello” sia quella di diventare una colonna portante del club anche fuori dal campo.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Chiellini non ha le idee chiare riguardo il suo possibile ruolo extra campo. L’ex giocatore, dal canto suo, è laureato presso la scuola di Management ed Economia dell’Università degli studi di Torino.
Chiellini ne ha viste di ogni tipo durante la sua carriera. La sua visita potrebbe dare una grande scossa al gruppo squadra per credere ancora nella ricorsa allo Scudetto.
Dopo lo Scudetto conquistato della stagione 2015/2016, dove la Juventus conquistò 25 vittorie su 26 partite, nulla è impossibile. Certo, la squadra non è la stessa di quegli anni, però se hai addosso la maglia bianconera hai il dovere di doverci provare.