Arriva una notizia abbastanza tosta in casa in Juventus dove il protagonista della vicenda è a sorpresa Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri.
Arriva un’ultima ora abbastanza particolare in casa Juventus e il protagonista è il tecnico Massimiliano Allegri per alcune vicende successe durante e dopo la sfida pareggiata venerdì a Genova per 1-1. Una partita dura con i bianconeri che erano anche riusciti a passare in vantaggio grazie al gol su rigore di Federico Chiesa. Pareggio poi di Albert Guðmundsson con l’ennesima sua perla di stagione. Nel finale poi solo un grande Martinez (provvidenziale su Bremer), che ha mantenuto la sfida sul pareggio fino alla fine.
La partita di venerdì è stata sicuramente tosta, complice anche il risultato e il gap dall’Inter che si è allungato di altri due punti complice anche la vittoria dei nerazzurri nel posticipo contro la Lazio per 0-2 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Thuram. I nerazzurri di Inzaghi hanno ancora una volta dimostrato la propria superiorità, complicando ulteriormente la rincorsa delle avversarie, Juventus in primis che ora sabato è chiamata a vincere e sperare in un crollo dei nerazzurri che saranno impegnati in casa contro il Lecce di D’Aversa.
Infatti dal comunicato ufficiale pubblicato dalla Lega Calcio. Il tecnico bianconero è stato multato di 10.000 euro e diffida: è entrato nello spogliatoio degli arbitri. Oltre ad aver continuamente contestato la terna in modo irrispettoso, venendo invitato dal direttore di gara a uscire dalla stanza. Un fulmine a ciel sereno per i bianconeri che non si aspettavano tale provvedimento, anche per totale assenza di notizie sul caso. La Juventus non ha ancora pubblicato comunicati in merito ma sicuramente nelle prossime ore arriverà la risposta del club che con tutta certezza cercherà di difendere l’operato del proprio tecnico nel caso fosse possibile.
Il tecnico dunque si siederà lo stesso sulla panchina bianconero in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Frosinone. Ma con la diffida ricevuta vede la sua situazione non proprio rosea. Non è la prima volta che ci sono episodi del genere con protagonista il tecnico toscano. Sicuramente questo era passato in sordina, specialmente dopo la conferenza stampa di venerdì dove il tecnico lodava la prestazione dell’arbitro Massa di Impera. Ora il dubbio che erano risposte sarcastiche è giusto farselo.
This post was last modified on 19 Dicembre 2023 - 16:52