Polemiche nel post-partita di Genoa-Juve, Marelli interviene in diretta e valuta i due episodi a sfavore dei bianconeri.
La Juventus si ferma a Marassi sull’1-1, Genoa bravo a non disunirsi e a rimontare lo svantaggio su rigore. I bianconeri servono un assist per l’Inter, ora i nerazzurri possono allungare a +4 se vincono contro la Lazio all’Olimpico.
La squadra di Allegri, però, può recriminare due episodi. Marelli nello studio di Dazn li analizza in diretta. In primis quello sul fallo di mano di Bani, di seguito quanto riportato dalla redazione:
“Al Var c’è qualcosa da rivedere, quello di Bani è un tocco di braccio molto evidente, questo è calcio di rigore. Il Var forse non è intervenuto perché ha visto prima un tocco con la gamba, ma il braccio è in punizione punibile e poi si allarga verso il pallone. Manca un rigore alla Juventus“.
In seguito sul finale di partita l’intervento scomposto e al limite di Malinovsky su Yildiz, appena subentrato a Cambiaso: il giocare riceve solo un giallo dal direttore di gara Massa, ma rischia il rosso diretto:
“Questo intervento è da rosso, non c’entra niente con il calcio, è un grave fallo di gioco e va punito con l’espulsione“.
This post was last modified on 16 Dicembre 2023 - 12:13