Locatelli duro nel post-partita ammette che la Juventus doveva vincere e ricorda ancora una volta qual è l’obiettivo bianconero.
Finisce in pari al Luigi Ferraris tra Juventus e Genoa. Bianconeri che steccano la possibilità di stare dietro all’Inter, i nerazzurri ora possono allungare domenica sera all’Olimpico nel big match contro la Lazio.
Nel post-partita interviene Manuel Locatelli a commentare e analizzare il risultato ai microfoni di Dazn. Di seguito quanto riportato dalla redazione.
Sul pareggio:
“Per i nostri obiettivi questa era una partita da vincere. Questo non ci deve succedere, ma ora dobbiamo pensare a lavorare perché non possiamo cambiare le cose”.
Locatelli duro nel post-partita
In seguito Locatelli analizza come la squadra debba migliorare nella fase realizzativa e come tutti creando ancora nell’obiettivo che i bianconeri hanno fissato da inizio stagione. Di seguito le sue parole:
Occasioni da gol da migliorare?
“Certo, come avere più pazienza quando abbiamo la palla. Dobbiamo essere più lucidi. Sono aspetti da migliorare e ci dovremo lavorare”.
Riguardo il gol preso:
“Abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo, a difesa schierata. Bisogna essere in grado di reagire, noi non ci siamo riusciti. Può capitare a tutti e a noi è successo stasera. Dobbiamo superare anche questo step dei gol e farne di più durante la partita“.
Sullo scudetto:
“Abbiamo sempre detto qual è il nostro obiettivo. Abbiamo la stessa fame di sempre. Siamo un gruppi unito, giovane, con lo spirito giusto per andare avanti e credere in ogni obiettivo in cui crediamo”.