La Juventus affronterà il Genoa a Marassi in questa sedicesima giornata di Serie A: scopri quali bianconeri schierare al Fantacalcio.
La Serie A non si ferma mai ed è pronta a tornare in grande stile: questa sera, alle ore 20:45, il Genoa ospiterà la Juventus allo stadio Marassi per l’anticipo del venerdì della sedicesima giornata del campionato.
I bianconeri affronteranno questa partita con la consapevolezza di poter mettere ancora pressione all’Inter capolista: in caso di vittoria sul Grifone, la squadra di Allegri si porterebbe ancora momentaneamente in testa a +1 dai nerazzurri, impegnati domenica contro la Lazio all’Olimpico.
Max Allegri ha dovuto fare i conti con lo stop di Mouse Kean, ma ha finalmente a disposizione quasi tutta la rosa al completo. Tra i pali ci sarà Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo in difesa. A centrocampo giocheranno ancora Cambiaso e Kostic sulle fasce nonostante il rientro di Weah, mentre centrali agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot. In avanti nessun dubbio: fiducia alla coppia Vlahovic-Chiesa. Vista la formazione iniziale, scopriamo chi schierare al Fantacalcio.
SZCZESNY – Porta inviolata anche contro il Napoli, quest’anno è una sicurezza: sempre e solo sì al polacco.
GATTI – Due gol consecutivi e voti sempre alti: Gatti ormai è un top di reparto, come si fa a lasciarlo in panchina.
BREMER – Contro un Genoa privo di Retegui, non si può non schierare. Ma anche con l’argentino in campo non sarebbe stato da lasciare fuori: Bremer è una roccia.
DANILO – Rientrato dall’infortunio, non ha mai fatto passare Osimhen: quanto era mancato al Fantacalcio.
CAMBIASO – Sfiderà il suo passato e vorrà fare bene: occhio al più classico dei gol dell’ex.
MCKENNIE – Questa potrebbe essere la sua partita, non abbiate timore nel schierarlo.
LOCATELLI – In una Juve che va così bene anche Loca sta convincendo: si può schierare.
RABIOT – Dopo un periodo di annebbiamento, Rabiot è finalmente tornato ai suoi livelli, ritrovando la fiducia dei fantallenatori.
KOSTIC – L’assistman bianconero sta regalando tante gioie ai suoi fantallenatori, che sperano di esultare anche stasera.
VLAHOVIC – Contro il Napoli ha sbagliato un gol semplice non da lui: ha voglia di rifarsi sin da subito.
CHIESA – Il gol in campionato manca dal 23 settembre: è ora di ritrovare la rete e Chiesa lo sa bene.
This post was last modified on 14 Dicembre 2023 - 20:21