Mezza Premier League pazza di lui: via dalla Juventus a gennaio

La Juventus ha già deciso le mosse da mettere a segno nel calciomercato invernale: ci sono le sirene della Premier League su uno dei campioni.

Il club bianconero ha iniziato molto bene questa stagione, con tanti risultati positivi che hanno decretato una classifica molto importante fino a questo momento. Il futuro della Juve si scrive tutto in questi mesi ma per gennaio la società vuole vederci ancora più chiaro e vuole far sì che Allegri possa far rendere sempre meglio la squadra e poter arrivare fino in fondo al campionato ai primissimi posti. C’è il sogno Scudetto da cullare fino alla fine, anche se l’obiettivo primario era e resta il ritorno in Champions League dopo una stagione sciagurata.

Il calciomercato della Juventus sarà fatto sicuramente di colpi importanti ma anche di qualche cessione illustre che porterà ingenti somme nelle casse dirigenziali.

Calciomercato Juventus, una cessione a gennaio: c’è mezza Premier League

La Juventus sta valutando i miglioramenti da mettere in atto nel prossimo calciomercato invernale. Ci sono tante cose da aggiustare ma per Massimiliano Allegri al momento è importante prima riuscire a comprare qualche calciatore in mediana che possa sostituire degnamente Pogba e Fagioli squalificati.

La società ci sta già lavorando da tempo ma è pronta anche ad accogliere le offerte che arrivano dall’estero per alcuni dei campioni attualmente in rosa.

Iling Junior Juventus
Iling Junior Juventus (LaPresse) Spazioj.it 14122023

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Juventus c’è da tenere sott’occhio la situazione di Iling-Junior. Il talento inglese non riesce minimamente a trovare spazio e nonostante la giovanissima età vuole iniziare a mettere in mostra il suo talento. Da tempo si parla della sua cessione e secondo quanto riferisce Football Insider ora c’è mezza Premier League pronta a riportare in patria il classe 2003.

Il Tottenham è la squadra in pole position per Iling-Junior. Ande Postecoglu è “pazz0” del talento bianconero e lo vuole subito con gli Spurs per inserirlo in un nuovo meccanismo e dare fiducia al suo talento. Il club londinese è pronto a sborsare 20 milioni di euro – afferma la fonte inglese – per convincere la Juventus a cederlo. E i bianconeri a quelle cifre aprirebbero volentieri le porte della Continassa per l’addio dell’esterno.

Ma c’è dell’altro: la Juve potrebbe guadagnare anche qualche milione in più. Sulle tracce di Samuel Iling-Junior, infatti, ci sono anche Arsenal e Chelsea che proveranno a dare battaglia al Tottenham per acquistarlo. L’asta è aperta e i bianconeri iniziano a sfregarsi le mani per una plusvalenza fondamentale ai fini del bilancio.

Gestione cookie