Juve, l’agente svela tutto: firma in vista, ora non ci sono dubbi

L’agente di un bianconero ha dato aggiornamenti sul rinnovo del proprio assistito. Per la firma è solo questione di tempo.

C’è tanto lavoro da fare anche fuori dal campo per la Juventus. I Bianconeri, giornata dopo giornata, stanno dimostrando di essere la principale (e forse l’unica) antagonista all’Inter per la corsa allo Scudetto e molto passa anche dalla coesione che si è venuta a creare all’interno della squadra, consapevole (ma non ditelo a Max Allegri) di poter puntare in alto e di poter battere chiunque.

Ovviamente a gennaio servirà qualche intervento sul mercato per poter rinforzare ulteriormente l’organico, soprattutto dopo le vicende accadute nei mesi scorsi che hanno costretto Allegri a fare a meno di qualche pedina importante. Oltre al mercato però saranno ugualmente fondamentali anche i rinnovi, importanti per far capire quanto la società abbia fiducia nei propri giocatori e quanto sia soddisfatta dell’operato di molti bianconeri.

Tra questi non può assolutamente mancare Daniele Rugani, che si sta rivelando l’uomo in più nella difesa della Vecchia Signora e gara dopo gara sta mettendo a tacere tutti i critici che non lo ritenevano all’altezza di un top club come la Juventus. Nelle ultime ore Davide Torchia, agente del difensore ex Empoli, ha confermato quanto la strada del rinnovo sia ormai ben indirizzata e che le tempistiche non dovrebbero essere neanche troppo lunghe.

L’agente di Rugani: “C’è la volontà di entrambe le parti”

L’agente del classe ’94 è intervenuto a TMW Radio, durante il programma Piazza Affari, e ha ovviamente parlato della situazione legata al rinnovo del suo assistito. Secondo quanto riportato da Torchia l’intenzione di entrambe le parti è abbastanza chiara e presto si potrebbe arrivare ad una soluzione definitiva: “C’è tutt’ora la volontà della Juventus di prolungare il contratto di Daniele”, le sue parole in diretta.

Juve, l'agente svelta tutto
Daniele Rugani e il punto sul rinnovo (LaPresse) – spazioj.it

“Questo è un merito sia del calciatore, che sta facendo molto bene, e della società, visto che Giuntoli mi aveva già chiamato a giugno”, ha ancora detto l’agente di Rugani. “Per ora, comunque, non sappiamo ancora bene quando verrà definito tutto. Credo però che non si arriverà a fine campionato perché c’è la volontà da entrambe le parte”, le dichiarazioni di Davide Torchia.

Le dichiarazioni di Torchia evidenziano quindi come Rugani prolungherà il suo contratto con la Juventus e che, anche se i tempi non sono ancora del tutto chiari, con ogni probabilità la fumata bianca arriverà prima della fine del campionato. Questa prima parte di stagione, che vedeva inizialmente Rugani in panchina, è stata più che positiva e l’infortunio di Danilo ha fatto capire a tutti i tifosi bianconeri che possono contare anche sull’ex Empoli.

Gestione cookie