Giuntoli fa tremare De Laurentiis: colpaccio Juventus

La notizia di calciomercato può portare problemi al Napoli di De Laurentiis; la soffiata da parte del club potrebbe essere concreta.

La Juventus continua a vivere il suo ottimo campionato che porta avanti con molta calma e parsimonia. Il pensiero calcistico di Massimiliano Allegri, in campo, sta portando i suoi frutti e il famoso corto muso porta punti importanti che pesano nella classifica.

Il dualismo con l’Inter difatti tiene banco e tra sorpassi e controsorpassi i due club continuano a contendere la vetta in solitaria creando un buco dietro di loro.

Il Napoli invece, a differenza degli altri due club, sta vivendo un periodo un po’ più scuro dove l’arrivo di Walter Mazzarri in panchina vuole portare nuova linfa ai partenopei e la rosa, gestita ora dal tecnico ex Inter tra le altre, inizia ad ingranare le marce.

La distanza in classifica è comunque ampia tra Napoli e Juve ma lo scontro potrebbe anche spostarsi dal campo e continuare su un altro terreno importante; quello del calciomercato. Difatti la Juventus potrebbe soffiare un giocatore importante agli azzurri e si tratta di Andre Zambo Anguissa.

Calciomercato Juventus, si pesca in casa Napoli

Per il centrocampo l’idea è di rimanere in Serie A; Giuntoli potrebbe prevelare un giocatore che lui stesso ha portato a Napoli.

calciomercato juve, assalto al giocatore del napoli
Zambo Anguissa obiettivo Juve – Lapresse – Spazioj.it

Andre Zambo Anguissa è stato uno dei giocatori chiave serviti al Napoli di Spalletti per tornare alla vittoria dello scudetto. Arrivato dal Fulham ai piedi del Vesuvio nel 2021 è da subito risultato un giocatore con dominanza nella nostra Serie A.

Difatti il centrocampista camerunese, dopo la vittoria del terzo scudetto partenopeo, ha subito ricevuto sirene da parte di altre squadre pronte ad accaparrarselo. La Juventus di Cristiano Giuntoli, negli ultimi giorni, figura sicuramente tra queste. Lo stesso Giuntoli che dall’Inghilterra lo ha portato in Italia potrebbe farlo approdare a Torino.

A confessarlo è anche l’agente Paolo Palermo che, a Radio CRC, parla del centrocampista del Napoli e di quello che può accadere a Gennaio:

Penso che a breve ci saranno dei problemi legati a Zambo Anguissa, ho avuto una soffiata sulla Juventus che lo corteggia molto.

Dunque già per Gennaio Zambo Anguissa potrebbe essere un obiettivo chiaro per la Juventus, e per il suo centrocampo, che avrebbe bisogno di un giocatore come il classe ’95. Il Napoli dovrà difendersi e sarà compito anche di Mazzarri decidere se il centrocampista deve rimanere nei piani del suo progetto oppure se potrà anche accasarsi altrove.

Gestione cookie