Alla Juve se si abbassa lo stipendio: dall’Inghilterra esplode il caso

Dalla Premier League alla Juventus: potrebbe esserci un cambio di maglia per uno dei migliori calciatori al mondo, i bianconeri in agguato.

Massimiliano Allegri ha chiesto miglioramenti importanti alla società. Già per gennaio potrebbero esserci dei movimenti in entrata molto importanti ma sarà decisivo riuscire a gestire al meglio la rosa per poter puntare molto in alto. Fino a questo momento ci sono stati diversi problemi per la squadra di Allegri che ha dovuto sopperire a più assenze ma non ha mai perso la retta via e ha saputo gestire anche i momenti più complessi.

Ma Giuntoli e Manna non vogliono farsi trovare impreparati e possono trovare nomi nuovi da regalare ad Allegri, a gennaio o in estate, per poter rendere ancora più forte la squadra attuale.

Calciomercato Juventus, affare con il Manchester United: vuole andare via

Il calciomercato della Juventus può trovare terreno fertile nelle grandi squadre europee. Non tutti i calciatori sono contenti delle proprie situazioni attuali e vogliono andare via per trovare nuovi stimoli per grandi traguardi. E la società bianconera, che sta rifondando pian piano tutta la rosa e tutti i reparti, può essere anche il rifugio perfetto per alcuni tra questi campioni che hanno voglia di rivincita.

La Juve cerca nomi nuovi in più zone del campo è può pescare un colpo clamoroso dalla Premier League. Il Manchester United può dire addio a diversi calciatori importanti che la Juve può prendere per migliorare la propria rosa.

Varane Juventus
Varane Juventus (LaPresse) – Spazioj.it 13122023

Secondo quanto riferisce Caught Offside, il Manchester United è in rotta di collisione con Raphael Varane. Il difensore francese a 30 anni non è felice di vivere una situazione così complessa in Premier League e ha deciso di dire addio con effetto immediato. Vuole lasciare i Red Devils e se non sarà a gennaio è pronto a farlo in estate.

La Juventus cerca nomi nuovi per la difesa e pensando al ritorno in Champions League avrebbe un grandissimo bisogno di un difensore con questo tipo di qualità. Leadership e grande esperienza fanno e faranno la differenza per lo spogliatoio bianconero. Il Manchester United non vuole trattenere calciatori scontenti e a 20 milioni lo lascerebbe partire senza dubbio.

L’unico problema, molto importante, per la Juve è lo stipendio di Varane. Attualmente guadagna circa 12 milioni di euro a stagione e nella nuova politica dei bilanci da ridurre e degli stipendi da rendere meno pesanti, il solo modo per acquistare Varane sarebbe quello di una riduzione importante dello stipendio.

Gestione cookie