In casa Juve con un occhio si guarda sempre al mercato. Le ultime parole del dirigente bianconero, però, sorprendono tutti.
La Juventus vola sulle ali dell’entusiasmo dopo l’importantissima vittoria contro il Napoli, ma con un occhio guarda sempre al calciomercato.
In particolare dopo gli stop forzati di Fagioli e Pogba, la Signora ha bisogno di intervenire già a gennaio. Di questo, poco fa, ha parlato Giovanni Manna.
Calciomercato Juve, le parole di Manna
Giovanni Manna, direttore sportivo della Juventus, ha risposto ad alcune domande in occasione della premiazione da parte di “USSI Piemonte” come “Dirigente dell’anno“. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal DS bianconero: “Grazie ai giovani stiamo riducendo i costi, siamo soddisfatti. Pensiamo sia questa la strada giusta“.
Sul mercato di gennaio: “Siamo soddisfatti dei calciatori che abbiamo, ovviamente valutiamo le opportunità. Non siamo, però, alla ricerca spasmodica di un calciatore. Fino a questo momento siamo stati bravi a sopperire all’assenza di Fagioli e Pogba. Vedremo“.
Sul possibile ritorno di Soulé e Barrenechea: “Credo che i calciatori che hanno iniziato un determinato percorso, debbano portarlo a compimento“.