La Juve potrebbe presto affondare il colpo per Kalvin Phillips. Giuntoli pronto ad incontrare la dirigenza del City.
La Juventus dopo le squalifiche comminate a Fagioli e Pogba è quasi costretta a tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo. I nomi sulla lista di Giuntoli sono tanti, e tra questi figura senza dubbio quello di Kalvin Phillips.
Il centrocampista inglese, attualmente in forza al Manchester City, potrebbe essere un bel rinforzo per la Signora. In più, ci sono condizioni che potrebbero favorire il buon esito della trattativa: su tutte, la volontà dei Citizen e in particolare di Guardiola di privarsi del calciatore.
La Juventus cerca un centrocampista per gennaio e Kalvin Phillips, tra i nomi fatti negli ultimi tempi, sembra uno dei più abbordabili. Il centrocampista inglese, classe 1995, non trova spazio al City e Guardiola ha fatto capire in ogni modo che per lui non c’è posto in squadra.
Per questo, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Giuntoli a breve dovrebbe incontrare la dirigenza dei Citizens e intavolare una sorta di trattativa. L’idea sarebbe quella di un prestito di sei mesi con possibile opzione per il riscatto.
Ci sono alcuni dubbi legati al calciatore, soprattutto perché Allegri preferirebbe uno già pronto e pienamente immerso nei meccanismi del calcio italiano.
This post was last modified on 12 Dicembre 2023 - 10:37