Calciomercato Juventus: non serve più al Real Madrid, lo accoglie Allegri

La Juventus sta studiando qualche colpo per la prossima stagione e ha individuato nella stella del Real Madrid il rinforzo giusto.

I bianconeri hanno obiettivi molto importanti per questa stagione e per quelle future e hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti anche sul calciomercato. Ci sono molte zone in cui intervenire per permettere a Massimiliano Allegri di gestire una rosa sempre più forte, capace e pronta ad affrontare i periodi positivi e quelli complicati delle stagioni future.

Lo scouting bianconero ha intenzione di ringiovanire la rosa ma non mancherà anche qualche colpo degno di nota e di grande spessore internazionale, anche per ridare allo spogliatoio la convinzione di potersi appoggiare su leader indiscussi.

Calciomercato Juventus, Giuntoli ne approfitta: colpo dal Real Madrid

La Juventus ha già in mente un piano preciso per migliorare la rosa e per permettere ad Allegri di allenare una squadra molto forte e finalmente pronta alla vittoria. Dopo due stagioni molto complesse, questa annata sta andando molto bene e per il futuro ci sono auspici ancora migliori per poter tornare nell’Olimpo dei grandi.

Per farlo, però, bisognerà anche acquistare qualche calciatore che sia abituato a vincere e che sappia ben gestire i momenti positivi e negativi della stagione e che abbia una forte personalità.

Toni Kroos Juventus
Toni Kroos Juventus (LaPresse) Spazioj.it 11122023

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta sondando il terreno per Toni Kroos. Il centrocampista del Real Madrid è in uscita dal club spagnolo ma cerca ancora un’altra avventura in Europa prima di pensare di poter andare in Arabia Saudita o in MLS o di chiudere la sua carriera.

Classe ’90, vuole giocare ancora due o tre stagioni a grandi livelli e la Serie A potrebbe essere un’occasione importante nel suo futuro. Secondo quanto riferisce la RAI, Kroos alla Juventus è un colpo possibile al termine di questa stagione. Ha il contratto in scadenza a giugno e Florentino Perez non ha intenzione di rinnovare ancora per un’altra stagione.

Per Massimiliano Allegri sarebbe oro avere a disposizione un calciatore di questo spessore calcistico. Il suo acquisto potrebbe diventare fondamentale per migliorare il centrocampo e dare anche modo ai calciatori già presenti in rosa di crescere alle sue spalle e con i suoi insegnamenti. C’è concorrenza strenua, visto che in Arabia Saudita e in MLS hanno iniziato a corteggiarlo diversi mesi fa, quando il suo addio al Real Madrid sembrava già certo. La Juve potrebbe convincerlo con la possibilità di giocare ancora in Champions League, anche se non potrà garantirgli uno stipendio super.

Gestione cookie