KO dopo Juventus-Napoli: il comunicato ufficiale del club

Brutte notizie dopo Juventus-Napoli, il giocatore è finito KO: il comunicato ufficiale del club

Il successo di ieri sera per 1-0 della Juventus contro il Napoli, ha riportato – momentaneamente – la Vecchia Signora in testa alla classifica. I bianconeri sono tornati a vincere contro i partenopei dopo che nelle ultime due stagioni non avevano totalizzato neanche un successo. Decisiva la rete di testa di Federico Gatti che ha deciso ancora una volta un match a favore dei suoi. Proprio come settimana scorsa contro il Monza, il difensore italiano si è rivelato ancora una volta determinante ai fini del risultato finale. Quello dell’ex Frosinone è stato un gol importante anche per la classifica. Al momento, infatti, Madama è in testa e attenderà l’esito dei match odierni delle due milanesi.

Inoltre, i tre punti di ieri sera hanno permesso agli uomini di Allegri di allungare anche sul quinto posto occupato – per ora – proprio dal Napoli. Sono 12 i punti di vantaggio che i bianconeri hanno sui campioni d’Italia in carica, che domani dovranno tifare contro Fiorentina e Bologna per non scivolare ancor di più in classifica. Nella gara di ieri sera, però, i tifosi della Juventus sono stati in apprensione anche per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo ha lasciato anzitempo il terreno di gioco al 70′, ma a quanto pare si tratterebbe solo di crampi. Totalmente diversa, invece, la situazione in casa partenopea dove sono arrivate brutte notizie dall’infermeria in merito a Jens Cajuste.

Napoli, brutte notizie dall’infermeria: le condizioni di Cajuste

Arrivano brutte notizie per Walter Mazzarri in merito alle condizioni di Jens Cajuste. Il centrocampista svedese ieri sera è subentrato all’86’ al posto di Lobotka ma senza riuscire a offrire il suo contributo per tentare di agguantare quantomeno il pareggio. Quest’oggi il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della gara in Champions League contro il Braga, ma non a pieno organico. Come rivelato dal report dei partenopei, Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra dopo un trauma distorsivo al ginocchio sinistro accusato nella partita di ieri sera.

Brutte notizie per Mazzarri, si ferma Cajuste per infortunio
Cajuste infortunio Napoli – LaPresse – spazioj.it

Una brutta notizia per il tecnico toscano che probabilmente dovrà fare i conti anche con l’assenza dello svedese nella gara decisiva di martedì sera contro il club portoghese. Qualora il classe 1999 non dovesse smaltire il problema accusato ieri sera, salirebbero a tre le assenza per Mazzarri. Al momento, infatti, sono ancora fuori Mario Rui – ormai vicino al rientro – e Mathias Olivera.

Gestione cookie