Il difensore bianconero ha segnato due gol molto pesanti nelle ultime due gare che hanno regalato dei punti preziosi alla squadra.
La Juventus sta procedendo molto bene in questo periodo e in campionato la marcia prosegue spedita. I bianconeri sono in lotta con l’Inter per il primo posto in Serie A e l’ultimo successo in casa contro il Napoli ha ricaricato al massimo l’umore della tifoseria e della squadra allenata da Max Allegri.
L’uomo del momento in casa Juve è senza dubbio Federico Gatti che ha regalato ai bianconeri i due recenti successi contro Monza e Napoli grazie a due suoi gol. Il difensore ex Frosinone come molti sanno fino a pochi anni fa giocava sui campi di categorie regionali piemontesi come il campionato d’Eccellenza.
Gatti non dimentica questo periodo della sua carriera e dopo la rete contro il Napoli ha scritto un messaggio per tutto il popolo juventino: “Dai campi di periferia a queste notti qui. Solo una certezza: la fame non cambierà mai!”, ha postato il numero 4 della Juve per festeggiare sui social l’ottimo momento della sua squadra assieme ai propri tifosi.
Se il momento in casa Juve è ottimo è anche merito dunque del difensore classe 1998 che sta vivendo il periodo migliore della sua carriera grazie alle ottime prestazioni in bianconero. Se continuerà su questi livelli, in estate per lui si potrebbero aprirsi anche le porte della Nazionale Italiana in vista degli Europei in Germania.