Grande emozione questa sera allo Stadium prima del fischio d’inizio tra Juventus e Napoli.
La quindicesima giornata di Serie A si apre con uno dei due big match di giornata, quello tra Juventus e Napoli: bianconeri e partenopei si sfidano allo Stadium ed entrambe le squadre cercheranno i tre punti, importanti per la classifica. La Juventus proverà a risorpassare l’Inter di Simone Inzaghi, mentre per il Napoli sarebbe importante accorciare in classifica, dopo la sconfitta subita contro i nerazzurri.
Juventus-Napoli, premio speciale per Allegri
Nei minuti che precedevano il fischio d’inizio tra Juventus e Napoli, a bordo campo è arrivato un premio speciale per il tecnico bianconero: Massimiliano Allegri è stato infatti premiato da Maurizio Scanavino, amministratore delegato dei bianconeri, come miglior allenatore del mese di novembre.
Il premio se lo contendeva insieme a Simone Inzaghi, ma il percorso del tecnico bianconero con la sua squadra è stato premiato: nel mese di novembre, la Juventus ha totalizzato 7 punti, frutto di 2 vittorie e 1 pareggio, proprio contro i nerazzurri di Inzaghi.
Un premio tanto discusso, quanto accolto dai tifosi bianconeri: il gioco espresso dalla squadra di Allegri non è dei migliori, ma nonostante ciò la Vecchia Signora si trova in seconda posizione in classifica, a giocarsela con l’Inter.