Fantacalcio Juventus, quali bianconeri schierare contro il Napoli

È tempo di big match all’Allianz Stadium, dove la Juventus accoglierà il Napoli di Walter Mazzarri: scopriamo insieme quali bianconeri schierare al Fantacalcio.

Mentre gli italiani sono pronti a godersi questo ponte di inizio dicembre, la Serie A non va mai in vacanza: questa sera si inaugura la quindicesima giornata di campionato con un big match di tutto rispetto tra Juventus e Napoli.

Una sfida particolarmente sentita da entrambe le tifoserie e che quest’anno dirà tanto dal punto di vista della classifica. In caso di vittoria della Juve, infatti, il Napoli si allontanerebbe troppo dai primi due posti, mentre i bianconeri metterebbero ancora pressione all’Inter, facendo sentire il proprio fiato sul collo.

Chi schierare al Fantacalcio in Juventus Napoli

Max Allegri, come confermato stesso da lui nella conferenza stampa della vigilia, ha recuperato quasi tutti gli indisponibili, con il solo Weah ancora out. I due recuperati Danilo e Alex Sandro, come annunciato dal tecnico livornese, si alterneranno in difesa, con il primo in vantaggio per partire titolare. L’altro ballottaggio è a centrocampo dove Locatelli se la gioca con Nicolussi Caviglia per una maglia da titolare. In attacco solito dubbio Vlahovic-Kean, ma il serbo è ancora l’indirizzato per partire dal primo minuto. Scopriamo ora chi schierare al Fantacalcio per questo big match.

SZCZESNY – Partita non facile per la Juve, ma privarsi del polacco attualmente è per pochi coraggiosi: giusto fidarsi ancora di lui.

GATTI – Il match winner di Monza sta crescendo partita dopo partita: non abbiate paura di lanciarlo anche contro Osimhen e Kvaratskhelia.

BREMER – Pochi dubbi per il brasiliano: Bremer va schierato sempre in ogni partita.

DANILO/ALEX SANDRO – Il capitano della Juve è tornato con il Monza dando subito certezze, così come Alex Sandro. Se si deve scegliere solo uno, meglio andare con Danilo.

Danilo tra i consigliati al Fantacalcio
Gatti e Danilo consigliati al Fantacalcio in Juve Napoli (LaPresse) – spazioj.it

CAMBIASO – Dalla sua ci sarà Kvara, ma il Napoli è senza terzino di ruolo: per chi vuole schierarlo, deve valutare il rischio.

MCKENNIE – Il centrocampo del Napoli sta faticando molto: l’americano può dare fastidio con i suoi inserimenti.

LOCATELLI/NICOLUSSI CAVIGLIA – Tra i centrocampisti bianconeri loro due sono i meno schierabili, difficile trovare un bonus da loro.

RABIOT – Il francese è tornato al gol con il Monza: la speranza dei fantallenatori è che possa ritrovare continuità dal punto di vista dei bonus.

KOSTIC – L’uomo assist delle ultime giornate sta facendo godere i fantallenatori: che ci metta lo zampino anche con il Napoli?

VLAHOVIC – Nei big match si esalta, ma in fondo nessuno riuscirebbe mai a tenerlo fuori: sempre sì a Vlahovic.

CHIESA – Il migliore della Juve_ sarà lui il man of the match di stasera?

Gestione cookie