Allo Juventus Stadium, la squadra di Allegri trionfa sul Napoli di Mazzarri.
La Juventus di Massimiliano Allegri prosegue la sua cavalcata in Campionato vincendo sul Napoli di Walter Mazzarri: a regalare i tre punti alla squadra bianconera è Federico Gatti, su un colpo di testa messo a segno nei minuti iniziali della seconda frazione di gioco, dopo un primo tempo finito in parità. I bianconeri sorpassano ancora una volta in Classifica l’Inter di Simone Inzaghi, che giocherà domani sera contro l’Udinese.
Nel post partita di Juventus-Napoli, Danilo, capitano della squadra, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita disputata contro i partenopei. Queste le sue parole sulla vittoria di squadra e sul cammino che sta facendo la Vecchia Signora:
Alla fine sono tre punti importanti, ci danno una spinta morale per seguire sulla nostra strada. Per noi è importante questa vittoria.
Quello che è successo gli anni precedenti, lo abbiamo superato: i ragazzi lavorano tanto durante la settimana. Il mister non ci lascia mai rilassare.
Sul gol di Gatti, autore della sua terza rete in questo campionato:
Federico è un ragazzo umile, è forte e resiliente, è molto importante per noi. Rappresenta il motto della Juve: ‘Fino alla fine’.
Sul rientro dopo l’infortunio e sulla rincorsa allo Scudetto:
Mi è mancato il feeling con il campo e i tifosi, sono contento di essere tornato.
Scudetto? Abbiamo un sogno, però il nostro obiettivo principale è rientrare nei primi quattro posti.
This post was last modified on 9 Dicembre 2023 - 09:56