Un primo mese dell’anno tutto ‘granata’ per la Juventus, che per ben due volte a distanza di pochi giorni dovrà affrontare la Salernitana. Ecco giorno e orario ufficiali.
Che i mesi più freddi siano quelli più caldi nella stagione delle società calcistiche è un dato di fatto. Ne è consapevole anche la Juventus, che tra le restanti partite di dicembre e quelle che la attendono con l’anno nuovo a gennaio dovrà darsi da fare.
Ad insediarne la risalita verso a vetta non solo le big di Napoli e Roma. Attenzione massima anche alle ‘piccole’, con Genoa, Frosinone e Salernitana pronte a lasciare il segno sul manto della Zebra.
In particolar modo ci proverà la Salernitana, contro la qual la Juventus si scontrerà per ben due volte a distanza di pochissimi giorni.
La squadra campana è pronta ad ospitare i ragazzi di Massimiliano Allegri per l’ultima partita del girone di andata.
Di pochi minuti fa, infatti, l’ufficialità da parte della Lega Serie A, che ha definito i turni della 19esima giornata in vista della data della Supercoppa italiana.
La Vecchia Signora è attesa allo stadio Arechi giorno 7 gennaio alle ore 18:00. La partita sarà visibile su DAZN.
Meno di tre giorni dopo, dunque, lo scontro valido per i sedicesimi di Coppa Italia che vedranno scontrarsi proprio Juventus e Salernitana, questa volta ospite all’Allianz Stadium.