L%26%238217%3BArsenal+vuole+cederlo+a+gennaio%3A+Allegri+lo+accoglie+alla+Juventus
spaziojit
/2023/12/06/larsenal-vuole-cederlo-a-gennaio-allegri-lo-accoglie-alla-juventu/amp/

L’Arsenal vuole cederlo a gennaio: Allegri lo accoglie alla Juventus

Il calciomercato della Juventus a gennaio può portare un colpo a sorpresa dall’Arsenal: ci sono tanti nomi sul tavolo di Cristiano Giuntoli.

I bianconeri hanno ambizioni molto importanti per questa stagione e fino a questo momento la situazione sta andando bene. La squadra sta rispondendo alla perfezione ai dettami di Massimiliano Allegri e i risultati stanno arrivando.

L’obiettivo è quello di tornare in Champions League dalla porta principale e per farlo la rosa ha bisogno di ulteriori miglioramenti per gennaio. Le defezioni ci sono e vanno eliminate o ridotte al minimo. Non sarà semplice riuscire a trovare i calciatori giusti per le ambizioni del club ma ora pare che ci sia un’accelerata decisiva

Calciomercato Juventus, colpo dall’Arsenal: le ultime

A gennaio la Juventus dovrà migliorare la squadra e sta cercando le occasioni dalle altre squadre per poter acquistare calciatori importanti senza spendere cifre assurde.

Il reparto che dovrà migliorare la Juventus è certamente il centrocampo. La doppia squalifica di Pogba e Fagioli ha creato un grosso problema ad Allegri e a tutta la rosa. Il tecnico ha dovuto adattare diversi calciatori nei ruoli più delicati e se fino a questo momento i sacrifici hanno ripagato, a gennaio sarà fondamentale portare volti nuovi alla Continassa.

Jorginho (LaPresse) Spazioj.it 05122023

Secondo quanto riferisce Football Insider l’Arsenal ha deciso di cedere Jorginho a gennaio. Il centrocampista italo-brasiliano è stato per diverso tempo un obiettivo di mercato della Juve e ora può diventare una grande occasione di mercato.

Cristiano Giuntoli è stato spesso in contatto con il suo entourage e ora può davvero portarlo a Torino. Il play dell’Arsenal è un classe ’91 ed è considerato ancora uno dei migliori in Europa in un ruolo così delicato e importante. In Serie A è stato decisivo prima con il Verona e poi con il Napoli e il suo ritorno è stato spesso sperato da vari top club.

Lo stesso Jorginho cerca certezze per il futuro, visto che con l’Arsenal non potrebbe andare avanti a lungo. E più di una volta ha ribadito di voler tornare in Italia per concludere il suo percorso.

Jorginho con l’Arsenal ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e quindi il suo acquisto sarà tutt’altro che dispendioso. La Juve potrebbe sborsare circa 7-8 milioni per riportarlo In Italia e trovare anche il play che serve ad Allegri per migliorare ancora di più la rosa e non affidare solo a Locatelli la regia della squadra.

This post was last modified on 5 Dicembre 2023 - 17:50

Salvatore Amoroso

Share
Published by
Salvatore Amoroso