Allegri torna a schierare due pedine importanti dal primo minuto in occasione del big match fra Juventus-Napoli
Venerdì sera ci sarà la prova del nove per gli uomini di Massimiliano Allegri che dovranno affrontare il nuovo Napoli di Walter Mazzarri.
I bianconeri nonostante le varie difficoltà fra infortuni e problematiche extracalcistiche hanno comunque mantenuto un ottimo andamento in campionato restando a soli due punti dall’Inter, capolista.
Juventus-Napoli: Allegri ritrova due titolari per la sfida
Nella scorsa gara di campionato contro il Monza, hanno trovato spazio nei minuti finali sia Danilo, tornato in campo dopo più di un mese che Locatelli, dopo il problema alla costola.
Il tecnico toscano ha avuto segnali positivi nell’incontro disputato venerdì scorso all’U-Power Stadium. Molto probabile dunque che l’allenatore bianconero, almeno secondo quanto rivelato da Tuttosport, deciderà di schierare in campo entrambi sin dal primo minuto nel prossimo impegno contro il Napoli all’Allianz Stadium.
Una sfida delicatissima ai fini della classifica dove i campioni d’Italia cercheranno di redimersi dopo il pesantissimo KO subito contro i nerazzurri. Juventus invece che dovrà cercare d’imporsi per restare attacca alla coda dell’Inter, tentando un momentaneo sorpasso in caso di eventuale vittoria.