L’ex capitano bianconero continua a vincere titoli anche in MLS e la Vecchia Signora ne approfitta per complimentarsi con lui.
Quando un giocatore lascia dei ricordi indelebili nella storia di un club, poi diventa impossibile dimenticarlo. Giorgio Chiellini è entrato senza dubbio nella storia della Juventus e tutti i tifosi bianconeri gli saranno per sempre grati per tutto quello che ha dato alla squadra. Dopo il suo addio ai Bianconeri, è iniziata per il centrale di difesa una nuova avventura in MLS con la maglia dei Los Angeles FC e anche oltreoceano non stanno mancando le soddisfazioni.
Chiellini vince la Western Conference: la Juventus si complimenta
L’ex difensore della Nazionale, che già lo scorso anno ha vinto la MLS con la sua squadra, la scorsa notte ha vinto la Western Conference e ora è pronto a giocarsi il secondo titolo consecutivo nella finalissima contro i Columbus Crew. La Juventus, non dimenticando tutto quello che Chiellini ha dato al club, ha voluto complimentarsi con lui pubblicamente:
Grande @chiellini 👏👏
Ancora campione con @LAFC della Western Conference MLS 🤍🖤 pic.twitter.com/lHt7x95aI7— JuventusFC (@juventusfc) December 3, 2023