Botta+e+risposta+sui+social%2C+Gagliardini+risponde+a+Rabiot%3A+avete+visto%3F
spaziojit
/2023/12/02/botta-e-risposta-sui-social-gagliardini-risponde-a-rabiot-avete-visto/amp/

Botta e risposta sui social, Gagliardini risponde a Rabiot: avete visto?

Ieri il centrocampista bianconero aveva pubblicato sui social uno “sfottò” al mediano ex Inter dopo la vittoria al fotofinish.

La vittoria della Juventus sul campo del Monza è arrivata ma solamente al 94′ grazie al tap-in di Federico Gatti dopo una prima conclusione fallita e dopo una grande cavalcata di Adrien Rabiot. Proprio il centrocampista francese è stato il grande protagonista della partita di ieri in terra brianzola perché oltre ad aver favorito il secondo gol bianconero nei minuti di recupero e ad aver anche segnato di testa la prima rete dei ragazzi di Massimiliano Allegri nel postpartita ha guadagnato gli applausi dei suoi sostenitori con un gesto sui social.

La risposta di Gagliardini a Rabiot: “Ciama la mama”

Al termine del match Rabiot ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno screen della partita nel quale si vede Roberto Gagliardini esultare vicino a lui dopo la rete del momentaneo 1-1 realizzata da Valentin Carboni. Il centrocampista juventino si è preso gioco dell’ex Inter dopo che lui e i suoi compagni sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Non si è però fatta attendere più di tanto la risposta del numero 6 del Monza che ha risposto anch’egli sul suo profilo Instagram. Questo il messa di Gagliardini: “Le cose di campo rimangono in campo, non suo social. Ciama la mama”. Un messaggio riferito chiaramente a Rabiot e che probabilmente si riferisce a qualche cosa che i due si sono detti in campo.

Gagliardini risponde a Rabiot – Instagram Gagliardini – spazioj.it

I tifosi juventini felici per la vittoria di ieri hanno anche applaudito Rabiot per questa presa in giro ad un ex giocatore dell’Inter. Chissà cosa non si diranno i due protagonisti di questo diverbio nella prossima sfida tra bianconeri e biancorossi.

This post was last modified on 2 Dicembre 2023 - 17:54

Federico De Milano

Share
Published by
Federico De Milano