Alex Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in cui ha parlato degli obiettivi della sua Juventus.
La Juventus sta facendo un grande campionato e la vittoria allo scadere contro il Monza grazie al gol di Gatti certifica l’ottima situazione della Vecchia Signora. Dopo anni in cui tra problemi societari e più ombre che luci, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra essere finalmente rinata ma guai a sottovalutare gli impegni e parlare dello Scudetto.
L’obiettivo stagionale è la qualificazione in Champions League. Una stagione senza coppe europee può aiutare i bianconeri a risalire in classifica ma centrare un obiettivo di questa portata fa respirare soprattutto le casse.
Alex Sandro a Rai Sport: “Stiamo crescendo in personalità e mentalità”
Il difensore della Juventus Alex Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. L’ex Porto, a Torino sponda bianconera dal 2015, ha voluto immediatamente rendere chiaro il pensiero della squadra e le richieste di Massimiliano Allegri: “Allegri continua a dire di non pensare allo Scudetto, tu a cosa pensi? Noi pensiamo sempre alla prossima partita“.
Una mentalità e personalità, quelle che i bianconeri stanno acquisendo che, a parere del difensore, sono fondamentali affinchè il tutto possa riuscire per il meglio. Lo Scudetto è sicuramente alla portata è si è definito “orgoglioso” più che mai di rappresentare questa squadra.