Gatti da brividi: “Seconda famiglia”, poi sogna lo Scudetto

La vittoria della Juventus arriva dal gol all’ultimo respiro di Gatti, eroe del match che parla del rapporto con i compagni e dello scudetto.

La Juventus vince in trasferta contro il Monza e sale in vetta alla classifica in attesa della partita di domani tra Inter e Napoli. Bianconeri che portano a casa i tre punti con un 2-1 rocambolesco spuntandola nel finale di gara.

A commentare il risultato ai microfoni di Dazn Federico Gatti, protagonista indiscusso del match grazie alla rete nei secondi finali che ha ribaltato nuovamente il risultato e portato la vittoria per i bianconeri. Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Ultimi 2/3 minuti?

Non lo so neanche io, è un emozione pazzesca. È un gol importante, ce lo eravamo detti che alla fine della partita dovevamo essere primi in classifica. Dispiace per il gol subito, ma sono contento del risultato ottenuto.

Gatti sogna lo scudetto

In seguito il difensore bianconero parla dell’obiettivo e non si nasconde più ammettendo un retroscena successo negli spogliatoi prima di Monza-Juve. Poi parla del legame profondo che si è instaurato con i propri compagni.

Sul discorso scudetto:

Il discorso prima della partita era quello: volevamo essere primi in classifica, ce lo siamo detti e doveva essere così. Loro sono una squadra tosta, compatta. L’anno scorso avevamo fatto zero punti e questa sera dovevamo far risultato.

Gatti da brividi: "Seconda famiglia", poi sogna lo Scudetto
Gatti sogna lo scudetto (LaPresse) – spazioj.it

Riguardo l’affetto dei compagni:

Sono disposto a mettere tutto da parte per i miei compagni. A partire dai senatori fino a giovani sono la mia seconda famiglia. Passo più tempo con loro che con la mia famiglia. Ho un rapporto con tutti bellissimo.

Il mio successo?

Il duro lavoro ripaga sempre. L’anno scorso ho sbagliato ma ho lavorato duramente per migliorare e per continuare ad essere qui.

Gestione cookie