Chiesa+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BQui+per+vincere%26%238221%3B%2C+poi+l%26%238217%3Belogio+a+Vlahovic
spaziojit
/2023/12/01/chiesa-suona-la-carica-qui-per-vincere-poi-lelogio-a-vlahovic/amp/

Chiesa suona la carica: “Qui per vincere”, poi l’elogio a Vlahovic

Nel pre partita di Monza-Juve Chiesa suona la carica per i suoi compagni, poi fa un elogio speciale per Vlahovic.

Tutto pronto allo U-Power Stadium di Monza, la Juventus a breve scenderà in campo. Per la 14esima giornata Allegri punta sulla coppia Vlahovic-Chiesa e conferma Nicolussi Caviglia come play di centrocampo. In difesa spazio per Alex Sandro in cerca di minutaggio dopo una lunga assenza.

Sorprende anche il Monza che scenderà in campo senza punta centrale: Palladino opta per la coppia Colpani-Ciurria con Colombo in panchina. Nel pre-partita interviene a Dazn uno dei protagonisti bianconeri, Federico Chiesa, per analizzare il match che verrà. Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Non pensiamo assolutamente alla passata stagione, oggi pensiamo a questa partita da secondi in classifica. Dobbiamo vincere perché è per questo che siamo venuti oggi.

L’elogio di Chiesa a Vlahovic

In seguito l’attaccante bianconero torna ad analizzare il suo ruolo e i compiti tattici affidati da Max Allegri contro l’Inter. Poi difende il suo compagno e amico Vlahovic, usando parole di stima e affetto per lui.

Contro l’Inter largo?

Lo voleva il mister durante la partita, dipende da cosa mi chiede lui. Contro l’Inter dovevo allargarmi per tirare fuori Darmian. Vedremo cosa farò contro il Monza, non posso dirlo ora.

L’elogio di Chiesa a Vlahovic (LaPresse) – spazioj.it

Intesa con Vlahovic?

Io e Dusan siamo grandi amici fin dalla Fiorentina. Sta vivendo un momento no perché gli attaccanti vogliono sempre far gol, lui però ha un atteggiamento positivo, sempre. È un gran bravo ragazzo e ha un cuore d’oro.

This post was last modified on 1 Dicembre 2023 - 20:33

Chiara Villani

Share
Published by
Chiara Villani