Calciomercato Juventus, arriva la svolta: il top club ha aperto alla cessione.
La Juventus continua a lavorare sul calciomercato in vista della sessione invernale. La dirigenza della Vecchia Signora vuole mettere a disposizione di Allegri nuovi innesti per rimanere competitivi sia per la lotta scudetto sia per quella ai primi 4 posti della classifica.
Obiettivo principale resta migliorare il centrocampo viste le squalifiche di Pogba e Fagioli. Vari sono i nomi su cui sta lavorando Madama e tra questi rientra Fabian Ruiz del PSG. Proprio riguardo il centrocampista spagnolo è spuntata una novità che fa felice i bianconeri.
Juventus, il PSG apre alla cessione di Fabian Ruiz: le ultime
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, spunta una novità riguardo il possibile arrivo di Fabian Ruiz a Torino. Qualora la dirigenza decidesse di affondare il colpo a centrocampo, sarebbe proprio lo spagnolo il profilo preferito. Il PSG valuta l’ex Napoli circa 25 milioni di euro mentre il suo ingaggio lordo si aggira intorno ai 9 milioni.
Il club parigino, però, è disposto a lasciar partire il classe 1996 con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Una delle condizioni che vorrebbe inserire la dirigenza della squadra francese sarebbe quella relativa alla qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League.