Tra Bernardeschi e Allegri c’è un rapporto di stima reciproca che potrebbe portare il giocatore a rivestire la maglia della Juve. Di seguito sono riportate le ultime novità.
La Juventus lavora in vista del mercato di gennaio. L’obiettivo è chiaro: cercare dei profili che possano rendere più competitiva la rosa a disposizione di Allegri.
Giuntoli è sulle tracce di un centrocampista, ma anche un nuovo esterno offensivo. Bernardeschi è un nome che piace, anche perché è momentaneamente fermo poiché i suoi Toronto non si sono qualificati ai Play-off della MLS.
Possibile ritorno di Bernardeschi alla Juve
Bernardeschi attualmente è a Torino per la pausa invernale del campionato americano e ha fatto visita al centro sportivo bianconero per salutare Allegri.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra il mister Allegri e quello di Bernardeschi non è da sottovalutare in quanto potrebbe risultare decisivo per il ritorno del giocatore alla Juventus.
Il giocatore – d’altra parte – farebbe carte false pur di rivestire la maglia bianconera, come ammesso da lui stesso a qualche tifoso. Ciò, infatti, potrebbe accadere già a gennaio, specialmente se il Toronto dovesse dire di sì ad un prestito di sei mesi del giocatore, facendo perdere così al giocatore italiano solo i primi mesi della stagione americana.