Cessione Vlahovic, la Juventus ha scelto l’erede di Osimhen

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più in bilico: in caso di addio c’è già pronto il nome del sostituto che è anche l’erede di Osimhen.

L’attaccante serbo è tornato a segnare contro l’Inter e ha provato anche a zittire chi lo ha spesso criticato nell’ultimo periodo. La sua condizione ora sembra essere tornata quella di un tempo e Massimiliano Allegri ci punta molto per il futuro. A gennaio non dovrebbe essere ceduto, nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino, magari inserendolo in uno scambio con un altro attaccante dei top club interessati a lui.

Il futuro di Vlahovic, però, si decide solo a partire dall’estate. Ci sono tante voci circa il suo futuro, tra rinnovo e possibilità di cessione a cifre molto importanti per i bilanci del club bianconero.

Cessione Vlahovic in estate? Individuato il sostituto

La cessione di Dusan Vlahovic è un argomento quotidiano alla Continassa e sulle pagine dei giornali. Il calciatore serbo sta vivendo un momento di transizione con i bianconeri e molto presto potrebbe cambiare il suo futuro. La società pare intenzionata a rinnovare il suo contratto, soprattutto per motivi economici, vale a dire per poter spalmare meglio il suo stipendio negli anni a venire.

Ma non è nemmeno esclusa la sua cessione, visto che ci sono tanti top club interessati al suo talento e che potrebbero tentare l’assalto alla fine di questa stagione.

Boniface Juventus
Boniface Juventus (LaPresse) Spazioj.it 28112023

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Germania, la continuità di Vlahovic alla Juventus è fortemente in pericolo e la società bianconera ha già iniziato a valutare in maniera concreta il nome del possibile sostituto.

Stando a quanto riferisce Sky Sport Germania, infatti, la Juventus sta sondando il terreno per Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen che con Xabi Alonso sta facendo faville ed è finito sul taccuino dei migliori club al mondo.

Boniface è considerato l’erede di Osimhen in Nigeria: classe 2000 come Dusan Vlahovic, ha mostrato di poter essere da top club e in estate potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Con il Bayer Leverkusen ha il contratto in scadenza nel 2028 e le “aspirine” non intendono cederlo se non di fronte a cifre record. Serviranno almeno 50 milioni di euro per prendere il classe 2000 che piace anche al Napoli in caso di cessione di Osimhen. E sulle sue tracce ci sono anche top club di Premier League, che vorrebbero portarlo in Inghilterra e “rapire” anche il suo talento.

Gestione cookie