Il talento argentino continua ad essere tra i protagonisti della squadra ciociara. Nel post partita non mancano le parole per la Juventus.
Quando si ha davanti un possibile crack lo si capisce subito. Tutti alla Juventus si erano accorti di quanto potesse essere incisivo Matias Soulé e ora al Frosinone ne sta arrivando la conferma. Il classe 2003 è arrivato in prestito alla corte di Eusebio Di Francesco e partita dopo partita sta diventando la punta di diamante della squadra. Anche oggi, nella gara contro il Genoa, è andato a segno e nel post gara ci sono state anche parole per la Vecchia Signora.
Soulé segna ancora: “Quello dopo la Juventus era un passo molto importante”
L’argentino ha già trovato il sesto gol in questa Serie A, senza dubbio un bottino sensazionale per un ragazzo che solo da quest’anno sta giocando con continuità nel nostro campionato. Dopo il triplice fischio l’ex bianconero è intervenuto ai microfoni di DAZN:
Mi sento molto bene, anche fisicamente. Di Francesco mi lascia libertà, proviamo sempre a giocare a calcio e questo ci permette di vincere le partite. Era un passo molto importante quello dopo la Juve, per fortuna sono venuto qui.
Le dichiarazioni di Soulé esprimono tutta la sua soddisfazione nella scelta fatta e al momento il Frosinone sembra davvero essere stata l’opzione migliore per sbocciare in maniera definitiva.