Scelta a sorpresa per il tecnico livornese che in vista del match di stasera sembra pronto a lanciare dal primo minuto un giovane bianconero.
Cresce l’attesa per il Derby d’Italia tra Juventus e Inter in programma questa sera e crescono anche i dubbi riguardo le scelte dei tecnici. La gara delle 20.45 è di quelle che non si possono sbagliare e per questo motivo servirà azzeccare anche le scelte in panchina. I problemi del centrocampo bianconero sono però abbastanza noti e a quanto pare Max Allegri sarebbe pronto a lasciare tutti a bocca aperta schierando tra i titolari Hans Nicolussi Caviglia.
Allegri si gioca il jolly: Nicolussi Caviglia in pole per una maglia da titolare
Quello in mezzo al campo è senza dubbio il reparto che sta dando più grattacapi al tecnico toscano e oltre alle note squalifiche di Pogba e Fagioli, in queste ultime settimane si sono aggiunti gli infortuni di Locatelli e Miretti. Secondo quanto riportato da Sky Sport al momento nessuno dei due dovrebbe partire dal primo minuto, con invece il classe 2000 favorito.
Nelle ultime ore infatti l’ex Salernitana avrebbe sorpassato tutti e sembrerebbe pronto a fare il suo debutto da titolare con la maglia della Juventus, dopo l’esordio stagionale di due settimane fa contro il Cagliari nell’ultima di campionato.