A un giorno dal Derby d’Italia c’è un dato che sorride alla Juventus nei confronti contro l’Inter; Allegri può sorridere.
Sarà il big match della tredicesima giornata di Serie A e sarà un atteso scontro al vertice tra la prima e la seconda forza del nostro campionato. La Juventus ha lasciato il buco dietro di sé con il Milan a sei punti di distanza e ora contro l’Inter si tenterà il sorpasso; intanto ecco il dato positivo della Juve.
Derby d’Italia, la Juve ha un dato a favore
Si avvicina Juventus Inter e Allegri ha un dato a suo favore. Scopriamo quale.
Domani alle ore 20:45 andrà in scena, all’Allianz Stadium, il match più atteso della tredicesima giornata di Serie A. La Juventus arriva da sette partite positive in Serie A ed è pronta a dare del filo da torcere ai nerazzurri.
C’è un dato a favore della Juventus però, i bianconeri difatti hanno perso solo tre partite delle ultime quindici giocate contro l’Inter in casa; all’Allianz Stadium. Infatti possiamo contare 8 vittorie a favore della Juve e 4 pareggi con solo 3 partite dove l’Inter è uscita vincitrice. Dunque la Juve sorride e spera nel risultato positivo contro l’Inter domani sera.