Paolo Di Canio ha commentato in maniera dura il rendimento di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus
La Juventus quest’anno sta finalmente tornando al suo splendore e domenica sera contro l’Inter c’è uno scontro importantissimo in chiave classifica, con una vittoria bianconera che vedrebbe la squadra di Allegri al primo posto in solitaria.
Chi invece non sembra convincere molti addetti ai lavori è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo nonostante l’ottimo momento dei bianconeri, sta trovando una serie di difficoltà che lo hanno portato anche più volte a partire dalla panchina a discapito di Milik o Kean.
Paolo Di Canio contro Vlahovic
Non è la prima volta che l’ex Lazio tra le altre critica il calciatore e non è la prima volta che disprezza pubblicamente un attaccante (ricordiamo la polemica con Lukaku). Queste sono le parole di Di Canio a Tuttosport:
“Se non ha sfondato è anche e soprattutto per colpa sua, io penso che un 75% è colpa sua. Per me è un calciatore senza intelligenza calcistica, sbaglia i movimenti, molte volte è fuori dal gioco. Non è che non sia bravo, ma per me non è da Juventus. A Firenze giocava forte perché aveva gioia ed era ammirato da tutti, a Torino è un’altra storia”.