Assemblea degli Azionisti oggi in casa Juve, di seguito sono riportate le parole di Maurizio Scanavino amministratore delegato dei bianconeri
Settimana importante in casa Juventus, mentre domenica sera la squadra di Allegri scenderà in campo per sfidare l’Inter prima in classifica a soli due punti di distanza, questa mattina è avvenuta l’Assemblea degli Azionisti.
All’ordine del giorno c’è l’approvazione del bilancio e dell’aumento di capitale sociale.
Ad aprire la riunione dell’Assemblea degli Azionisti di oggi è stato l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Scanavino.
Di seguito sono riportate le sue parole:
“La campagna trasferimenti è stata all’insegna dell’equilibrio finanziario con l’obiettivo di mantenere la competitività della rosa. Nel conto economico si rileva un aumento dei ricavi di circa 64 milioni e un abbassamento dei costi di 41 milioni, con un risultato netto di circa 120 milioni rispetto alla stagione precedente. Dal punto di vista dell’organizzazione la notizia è stata l’ingresso di Cristiano Giuntoli. Per lui il curriculum parla da solo dopo le imprese con Carpi e Napoli”.
Ha poi continuato parlando anche del progetto della Next Gen
“Ottima stagione della Next Gen di cui sottolineo la valenza strategica del progetto: ci sono stabilmente giocatori della Next Gen nella rosa della prima squadra. Oltre agli anziani Miretti, Fagioli e Iling, quest’anno si sono aggiunti Huijsen, Yildiz e Nonge che sono talenti di grande potenziale”.
Conclude l’intervento con questa dichiarazione:
“La stagione 22/23 si è conclusa col terzo posto sul campo che è diventato settimo per i vari procedimenti. Ottimi risultati anche dalla campagna abbonamenti per un totale di 17mila tessere. Recentemente abbiamo lanciato anche una nuova campagna che si concluderà a dicembre”.
This post was last modified on 23 Novembre 2023 - 12:48