In queste ultime ore in casa Juve si è tornati a parlare di Lazar Samardzic, con il suo agente che ha fatto un annuncio importante.
In casa Juve la concentrazione è tutta rivolta al big match di domenica prossima contro l’Inter, dove in palio ci sarà la vetta della classifica. I bianconeri avranno l’occasione, forse, più importante per dare un segnale fortissimo al campionato, con i nerazzurri, che dal canto loro, invece, vogliono incrementare il distacco dalla squadra di Allegri e dare il via a una prima fuga stagionale. Bisogna però capire con quali uomini si presenterà Massimiliano Allegri, dato che sono ancora da valutare le condizioni di Danilo e Locatelli, che molto probabilmente dovranno rinunciare a scendere in campo.
Ma quella tra Juve e Inter è una battaglia che sembra destinata ad estendersi anche sul mercato, dato che le due società hanno messo nel mirino obiettivi comuni, come il profilo di Piotr Zielinski ad esempio, che andrà in scadenza a giugno prossimo. Le due società saranno quindi pronte a darsi battaglia anche su questo fronte e ora bisognerà solo capire che decisione prenderà il calciatore polacco. Nel frattempo, la Juve è pronta a fare uno ‘sgarbo’ alla società di Via della Liberazione, dato che in queste ore si è tornati a parlare nuovamente del futuro di Lazar Samardzic.
L’agente di Samardzic: “Futuro? L’importante è capire dove può crescere meglio”
Il giocatore dell’Udinese nella scorsa sessione era infatti ad un passo dal firmare per i nerazzurri, con la trattativa che è però saltata a causa delle richieste elevate da parte dell’entourage del giocatore. Pochi istanti fa però è tornato a parlare il suo procuratore Karsten Rickart, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, in cui ha fatto il punto della situazione riguardo quello che sarà il futuro del giocatore del club friulano.
“La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026”, le parole dell’agente. Karsten Rickart prosegue poi: “L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera. Questo è esattamente il caso dell’Udinese ora”, le sue dichiarazioni. Ancora, il procuratore di Samardzic ha proseguito la sua analisi: “Laki è felice lì, è pronto per il passo successivo, ma non abbiamo fretta. E’ ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato: se in futuro – ha detto ancora Karsten Rickart – ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo sicuramente. Adesso tocca a lui continuare a mettersi in mostra”, ha chiosato l’agente.