Addio Vlahovic con lo scambio: ecco chi arriva al suo posto

La Juventus è nuovamente alle prese con il futuro di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe dire addio in uno scambio super con una big.

L’avventura di Vlahovic ha vissuto e sta vivendo momenti di alti e bassi che non gli stanno consentendo di dimostrare pienamente il suo valore. Anche in questa stagione non sta gestendo al meglio le sue qualità, a causa dei soliti problemi alla schiena che non gli permettono di stare al 100% in ogni partita. Nelle ultime partite è diventato una seconda scelta, con Allegri che gli ha preferito Kean e ora sta lavorando per tornare a prendersi la titolarità.

Il futuro di Vlahovic è ancora un rebus per la Juventus e presto ci saranno novità molto importanti che riguarderanno la sua carriera e anche il parco attaccanti a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Vlahovic via con lo scambio: le ultime

Dusan Vlahovic e la Juventus sembrano aver perso il filo rosso che li ha uniti a inizio stagione. Era partito benissimo, sempre a segno e sempre decisivo nelle prime partite, ma poi ha perso la strada corretta e ora non sembra più lo stesso bomber di poche settimane fa.

Il futuro di Vlahovic è tutto da scrivere perché da tempo si parla del suo rinnovo di contratto e allo stesso tempo anche di una sua possibile cessione. In estate è stato vicinissimo all’addio e il calciomercato di gennaio sarà ancora scenario di possibile cessione per il bomber ex Fiorentina.

Morata torna alla Juventus
Morata Juventus (LaPresse) Spazioj.it 23112023

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio a Vlahovic con uno scambio con un altro top club. Stando a quanto riferisce AS, Dusan Vlahovic è ancora uno dei nomi più appetiti in Liga e il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per il suo futuro.

C’è l’Atletico Madrid ora pronto all’assalto decisivo e questa volta per far abbassare le richieste economiche alla dirigenza bianconera si parlerà di uno scambio con Alvaro Morata, più un conguaglio a favore dei bianconeri, ma non eccessivo.

La Juventus prenderà in seria considerazione questa offerta perché Vlahovic con Allegri non riesce ad esprimere il meglio di sé mentre Alvaro Morata è abituato a una filosofia di gioco come quella del tecnico toscano e potrebbe tornare a far faville anche in Serie A.

Gennaio sarà il mese decisivo per il futuro di Vlahovic: o andrà via o accetterà l’offerta di rinnovo di contratto che gli offrirà la Juve con un prolungamento di uno o due anni a cifre molto alte, che toccheranno i 10 milioni di euro.

Gestione cookie