No alla Juve per il Real Madrid: gli hanno fatto una promessa

I colpi di calciomercato della Juventus per gennaio e per il futuro potrebbero essere di grande spessore: il Real Madrid prova a inserirsi.

I bianconeri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più forte e capace di poter competere ad altissimi livelli con tutte le altre big del calcio europeo. Certamente non sarà facile tornare ai fasti di un tempo ma l’operazione rinnovamento della squadra e della dirigenza è mirata proprio al miglioramento di tutto l’ambiente Juventus.

Ci sono già molti nomi che circolano intorno all’ambiente Juventus e sarà importante riuscire a trovare i calciatori giusti per costruire un futuro sempre più improntato alla vittoria.

Calciomercato Juventus: obiettivo condiviso con il Real Madrid

La Juventus non ha certamente perso l’appeal e lo status di grande club che può attirare i migliori giovani del panorama internazionale. Sul taccuino di Giuntoli non mancano certamente grandi scommesse e giovanissimi top players che possono cambiare il modo di vedere il futuro in casa bianconera.

Cristiano Giuntoli è già al lavoro sin dal suo primo giorno alla Juve per scovare nuovi talenti e per avviare trattive e colloqui con i vari entuorage e club in giro per il mondo. E nelle ultime ore è spuntato un nome importante, un figlio d’arte, sul quale però c’è anche il forte interesse del Real Madrid.

Juventus, su Kephren Thuram c'è anche il Real Madrid
Juventus e Real Madrid vogliono Kephren Thuram (LaPresse) Spazioj.it 22102023

Si tratta di Kephren Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter e figlio dell’ex campione bianconero Lilian, che in Francia con la maglia del Nizza sta facendo faville in queste sue prime stagioni da professionista. Fa parte anche della Nazionale Under 21 francese ed è considerato uno dei giovani centrocampisti più forti del panorama internazionale.

La Juventus sta sondando il suo profilo come post Pogba, visto che la squalifica del francese lo terrà fuori per tutta la stagione e forse per il resto della carriera, e Allegri ha bisogno di un nuovo centrocampista con quelle qualità.

Secondo AS, però, il Real Madrid ha deciso di puntare su Thuram per il futuro. I Blancos sono sempre molto attenti allo sviluppo delle giovani stelle e in rosa ne hanno già abbondantemente per “comandare” anche il futuro del calcio mondiale. Il classe 2001 è nato a Reggio Emilia quando Lilian giocava a Parma e potrebbe seguire le orme del padre, anche se ad oggi la trattativa con la Juventus sembra in alto mare.

Il Real Madrid è pronto a sborsare 40 milioni e a regalare un contratto da top player a Thuram, con la promessa di vincere la Champions League nel giro di pochissimo tempo.

Gestione cookie