Ultim’ora, un titolarissimo dell’Inter non ci sarà nel big match di domenica sera contro la Juventus, il difensore salterà il derby d’Italia.
A pochi giorni dalla partita più attesa del weekend, Juventus – Inter, arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi e la sua Inter, per una defezioni tra i difensori.
Il match, che potrebbe valere tantissimo ai fini della classifica, con i bianconeri che in caso di vittoria scavalcherebbero proprio i nerazzurri al comando della serie A, perde quindi uno dei protagonisti più attesi.
Il centrale della nazionale italiana, Alessandro Bastoni, salterà il derby d’Italia.
Il difensore centrale, Alessandro Bastoni, che aveva saltato gli impegni con la nazionale italiana in questa sosta, non prenderà parte alla trasferta di Torino, saltando così il Big Match di domenica sera. Il difensore, come riportato da Skysport, si è sottoposto oggi a degli esami che hanno confermato il problema al polpaccio destro.
Non ottime notizie quindi per Inzaghi, che sarà costretto a rivedere la sua difesa che ha perso già il francese Pavard.
Juventus – Inter, sarà un crocevia importantissimo per la stagione, chi vince guarderà tutti dall’alto in basso. Per i nerazzurri il forfait del loro perno principale della difesa, non è certamente una buona notizia. Il derby d’Italia perde quindi una pedina fondamentale e un protagonista annunciato.
This post was last modified on 21 Novembre 2023 - 14:22