Massimiliano Allegri può abbozzare un sorriso. Il difensore della Juventus è tornato ad allenarsi in gruppo.
Dopo la sosta delle nazionali torna lo spettacolo della Serie A. La Juventus ripartirà dal big match contro l’Inter per dare il via alla lotta Scudetto. Lotta che però è fisiologicamente azzoppata dai tanti infortuni, sia in casa Inter che in casa Juve. Tuttavia Allegri può abbozzare un sorriso per il rientro di un lungodegente.
Juve, Alex Sandro in gruppo
Massimiliano Allegri ritroverà uno dei suoi alfieri degli ultimi anni per il big match contro l’Inter. Infatti Alex Sandro è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori dalla linea difensiva della Juventus. Nonostante il rientro è comunque difficile ipotizzare un suo utilizzo dal primo minuto.
Infatti il brasiliano è stato fuori per diverso tempo, mentre la Juve ha trovato grande solidità con Gatti, Bremer e Rugani. Inoltre gli aggiornamenti sugli infortuni non sono finiti qua. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Miretti e McKennie sono vicinissimi al rientro.
Inoltre anche Danilo sembra stare decisamente meglio, anche se si è allenato ancora a parte come Locatelli. Per il centrocampista la situazione è complicata e giovedì potrebbe essere la deadline definitiva sulla sua presenza nel Derby d’Italia.