Il difensore centrale della Juventus, Danilo, è fuori per infortunio, si monitorano le sue condizioni giorno per giorno per un recupero lampo.
La Juventus, domenica sera affronta l’Inter allo Stadium in un match importantissimo ai fini del classifica. I bianconeri, vincendo contro i nerazzurri potrebbero trovarsi primi in solitaria a +1 proprio dagli interisti. Il secondo posto maturato alle spalle della corazzata nerazzurra è figlio dell’ottimo andamento dei bianconeri in campionato, con sei vittorie nelle ultime sette partite di cui 5 consecutive.
I bianconeri però, devono fare i conti con la lista infortunati, tra questi c’è il capitano Danilo, che purtroppo non riuscirà a recuperare per il prossimo match con l’Inter.
Purtroppo dalla Continassa, non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Il centrale e capitano Danilo, come riportato da gazzetta.it, non riuscirà a recuperare in tempo per la partita contro l’Inter e dovrà dare forfait. Assenza pesante, nonostante sia stato sostituito egregiamente fino ad ora da Rugani, che non ha fatto certamente mancare il capitano bianconero.
Il centrale brasiliano, proverà a rientrare per il prossimo match che è in programma il primo dicembre contro il Monza in Brianza. Avendo così un’ulteriore settimana per recuperare la forma fisica.
This post was last modified on 21 Novembre 2023 - 15:55